lunedì 6 marzo 2017

Windows 7 Requisiti Minimi

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Windows 7 è la prossima versione del sistema operativo di Microsoft. Io sto usando sul mio portatile di lavoro dal momento che Microsoft ha reso disponibile Windows 7 versione beta per il download, e finora non ho nulla ma lodi per il sistema operativo. Sono abbastanza sicuro che il rilascio pubblico ufficiale sarà molto meglio rispetto alla versione beta. così, si potrebbe chiedere quali sono i requisiti per utilizzare Windows 7 con funzionalità complete? si tratta di una risorsa di maiale come Vista? non proprio. Ho installato Windows Vista su questo lo stesso portatile e ho dovuto disinstallare perché era troppo lento e non è compatibile con molte applicazioni essenziali che uso sul posto di lavoro. Non ho avuto alcun problema di compatibilità con Windows 7 e Windows 7 è molto più veloce di Vista o XP, o almeno così sembra. l'hardware sul mio portatile è la seguente:
Di Windows 7 requisiti
La scheda video è Mobile Intel (R) 945 Express Chipset Family che supporta la grafica DX9 per la roba aero caramelle sguardo. Ho un CD / DVD RW che è richiesto per l'installazione di Windows 7 DVD.
come si può vedere, il mio hardware non è molto potente, in realtà questo portatile è più di 2 anni, i computer portatili oggi sono costruiti con una migliore hardware per supportare la nuova domanda di risorse operativi. ma ciò che è i requisiti minimi per eseguire Windows 7? i requisiti ufficiali per Windows 7 sono:
  • Processore da 1 GHz (32 o 64 bit)
  • 1 GB di memoria
  • 16 GB di spazio disponibile su disco
  • Il supporto per la grafica DX9 con 128 MB di memoria (per l'interfaccia Aero)
  • A-R DVD drive / W
Queste sono fondamentalmente i requisiti minimi per eseguire Windows Vista, ma credo che si dovrebbe essere in grado di eseguire Windows 7 su hardware meno potente. probabilmente non sarà in grado di eseguire il look elegante su Windows Aero, ma le finestre necessario eseguire bene su:
  • Processore da 1 GHz
  • 512 MB di memoria
  • 15 GB di spazio su disco fisso - se si disattiva il sistema di protezione e ripristino del sistema sul computer che si dovrebbe essere in grado di eseguire Windows 7 su un disco rigido più piccolo.
bene, l'unica grande differenza è la memoria, credo che Windows 7 può essere eseguito comodamente con 512 MB di memoria.

Nessun commento:

Posta un commento